Primavera finalmente arrivata: tempo  di riporre cappotti, piumini, guanti e sciarpe, abbracciare le miti temperature, le giornate assolate e dedicarci al tanto sospirato (o temuto?) cambio di stagione; ma attente!
Quando ci si adopera in tale fatidica operazione, scatta, come da manuale, la voglia irrefrenabile di comperare qualcosa di nuovo.

La mania di shopping riemerge e noi iniziamo sistematicamente a pensare dove andare a soddisfare le esigenze del nostro armadio 😀

Ebbene, gironzolando fra negozi e boutique romane a caccia di nuove tendenze, ho scoperto la Boutique di Elena, in zona Trionfale: brand francesi e italiani, capi di ottimi fattura e qualità, charme anche negli articoli più particolari e stravaganti.

Boutique di Elena

La Boutique di Elena non veste soltanto giovanissime ragazze, ma anche donne – lavoratrici e mamme – alle prese con la quotidianità e le fatiche della routine, ma che tuttavia non intendono assolutamente rinunciare al loro look.

Si…Intravedo già la papabile obiezione:”brand francesi, ergo prezzi esorbitanti”.
NIENT’AFFATTO!

Boutique di Elena

Anzi, nella Boutique di Elena troverete sconti del 30% su tutti i capi, e avrete un bonus da 10 euro e un omaggio se porterete con voi un’amica. Insomma, direi che lo shopping in compagnia non è mai stato così conveniente, no?!
Allora non perdete tempo e correte da Elena: giacche in pelle, gonne, abiti…tutto ciò che di più cool desiderate alla massima convenienza e qualità!

Ovvio, vi lascio l’indirizzo e ricordate che Elena veste dalla taglia 40 alla 56: insomma, ce n’è per tutte e per tutti i gusti!

Elena abbigliamento vi aspetta in Via Cogoleto 57, 00168, Roma!
Per contatti, potrete scrivere a elena.abbigliamento57@gmail.com oppure telefonare al 347/6302899

Ciaooooo e aspetto news sui vostri acquisti!!! 😀

 

4

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *